stampa-sublimatica-4.jpg

Dove stampare su tessuto a Roma?

Ti senti perso perché vorresti qualcuno di affidabile, di preparato, di esperto che sappia prendere la tua idea e realizzarne una stampa su tessuto soddisfacente e longeva ma non riesci a trovarlo?

Non è colpa tua! E ora di spiego perchè!

Il settore tipografico è un settore in continuo aumento ed evoluzione, e questo non riguarda soltanto l’inesauribile processo di sviluppo e innovazione delle tecniche di stampa, ma anche il numero di laboratori che offrono simili servizi. Restringendo il nostro settore di analisi al confine di Roma, abbiamo uno zampillare di stamperie, tipografie, centri copie che offrono un adeguato numero di prestazioni e possibilità.

In particolar modo, nelle zone universitarie e culturali brulicano insegne e tabelloni pubblicitari con offerte del tipo  “Personalizza con noi la tua T-Shirt” che invogliano clienti, universitari, docenti e piccoli studenti ad entrare ed approfittare del servizio. Purtroppo la triste realtà è che non sempre quello che promettono e quello che si ottiene sono la stessa, ed è anche probabile che il risultato finale sia appena passabile, se non completamente deludente. 

Buoi sapere il motivo? Perchè non sono realmente specializzati!

Infatti, nella stragrande maggioranza dei casi, la maglietta su cui hai deciso stampare il tuo disegno è già rovinata al primo lavaggio! Neanche il tempo di godersi la gioia! E hai la spiacevole sensazione di aver speso denaro, tempo ed energie.

Ancora una volta!

Oggi sono qui affinché questa cosa non succeda più. Sono qui per prenderti per mano e condurti fuori da questo caos verso un luogo sicuro che esiste da molto, moltissimo tempo... a essere precisi quest'anno compie ben 100 anni di storia! Sto parlando di Antica Stamperia Pigneto di Roma.

Antica Stamperia Pigneto è la prima e unica stamperia in Italia con 100 anni di storia specializzata nella stampa digitale su tessuto e oggettistica. A differenza delle altre stamperie e grazie all’utilizzo di innovative tecniche di stampa, Antica Stamperia Pigneto realizza prodotti resistenti, traspirabili e totalmente atossici, immuni a lavaggi e trattamenti vari, senza subire alterazioni di colore e brillantezza. Con Antica Stamperia Pigneto i tuoi prodotti si distingueranno come delle opere d’arte ricercate e destinate a durare nel tempo.

 

Ma le notizie buone, per te che hai avuto il coraggio e la pazienza di ascoltarmi, non finiscono certo qui! Ti avevo promesso un aiuto concreto e io mantengo le promesse: puoi infatti richiedere la TUA CONSULENZA GRATUITA per ricevere informazioni specifiche riguardo il tuo progetto di stampa su qualsiasi tipologia di tessuto.

E par farlo puoi chiamarmi:

al numero fisso 06 86 97 94 08 o al cellulare 340 67 91 668

oppure scrivimi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti risponderò personalmente! 

A presto!

Flavia (Antica Stamperia Pigneto)