stampa-su-converse.jpg

Se sei qui a leggere queste parole, è perché magari stai già pensando alla fine dell’inverno, a quando arriverà la primavera, a quando potrai sfoggiare le tue amate intramontabili fresche, versatili, colorate scarpe di tela. E stai continuando a leggere, io credo che sia anche perché vuoi distinguerti dalla massa esprimendoti attraverso le tue scarpe, mettendo in risalto alcuni aspetti della tua personalità.

Distinguersi dalla massa è diventata quasi una filosofia di vita, sentirsi a proprio agio ma allo stesso tempo sentirsi unici. E oggi hai a disposizione un’ampia possibilità di scelta di personalizzare le tue scarpe di tela guardando semplicemente il catalogo online di molti brand di celebri scarpe come le Converse, ritornate prepotentemente di moda negli ultimi anni.

scarpe personalizzate stampate 1

Ma la gioia e la soddisfazione di ideare il tuo disegno e stamparlo sulle tue scarpe è tutta un’altra cosa!

C’è solo una difficoltà ahimé: trovare IL LUOGO GIUSTO.

Un luogo dove sia possibile:

  • comprendere fino in fondo la tua idea sulla base di un dialogo diretto con un professionista
  • stampare la tua idea con materiali atossici e tecnologie all’avanguardia
  • sciogliere qualsiasi dubbio su come e con cosa lavare le tue scarpe personalizzate
  • realizzare un prodotto finale bello da vedere e che duri nel tempo

scarpe personalizzate stampate 6

Bene, ti risparmio il tempo della ricerca perché quel luogo oggi l’hai finalmente trovato! Si tratta di Antica Stamperia Pigneto che in proprio in questo 2020 compie ben 100 anni di storia! In questo luogo ho riposto tutta me stessa, la mia filosofia e i miei valori che riflettono il desiderio di realizzare prodotti di alto livello, duraturi nel tempo e che ti permettano di distinguerti dalla massa.

Personalizzando le tue scarpe con il mio metodo non solo otterrai un paio di scarpe più uniche che rare, ma un’opera d’arte a tua immagine e somiglianza, che ti rappresenti in pieno ogni volta che le guarderai.

E se questa volta vuoi davvero cambiare direzione, senza affidarti a una fredda compilazione di un preventivo on line ma desideri realizzare un prodotto di livello, allora ho pensato di darti una OPPORTUNITÀ CONCRETA come prova della mia trasparenza e della mia professionalità:

UNA CONSULENZA GRATUITA in cui potrai liberamente illustrare il tuo progetto ricevendo alla fine tutte le informazioni specifiche che ti servono per capire come personalizzare al meglio le tue scarpe di tela.

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA:

📞06 86979408 📞
📲 340 6791668 📲
📩 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 📩 
🌐 www.anticastamperiapigneto.it 🌐

Ti contatterò personalmente!

A presto!
Flavia
(Antica Stamperia Pigneto)