Tel. 06 86979408 - Cel. 340 6791668 - Email: anticastamperiapignetoroma@gmail.com - personalizza le tue scarpe. Consegne in tutta Italia

Accedi Registrati

Login

Username *
Password *
Ricordati

Crea un account

I campi con (*) sono obbligatori.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
stampa-su-converse.jpg

Maggio è il mese dell’indecisione, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento. Non si sa mai cos’è opportuno indossare, e in preda all’incertezza o finiamo con il fissare l’armadio per ore, concludendo che forse è meglio restare a casa davanti al televisore, o prendiamo coraggio e usciamo fuori con più strati di una cipolla, magari adoperando anche la tecnica del “metto questo, ma porto sciarpa, giubbotto, cardigan in borsa”, sebbene chiamarla borsa è un eufemismo.
Molto più semplice però è l’argomento scarpe. Tutti possiedono almeno un paio di scarpe cosiddette “di mezza stagione” che tiriamo fuori solo ed esclusivamente quando fa troppo caldo per gli stivaletti o troppo freddo per i sandali. E suppongo che gran parte dei nostri lettori concorderà con noi che il più famoso paio di scarpe di mezza stagione sono le scarpe di tela.

Circa il 75% delle persone che stanno leggendo questo articolo avrà sicuramente nel proprio armadio delle scarpe di tela, che siano Converse, Superga, Vans o Kawasaki. Sono la carta jolly della mezza stagione: fresche, colorate, versatili e soprattutto mai fuori moda. Il problema, semmai vorremmo chiamarlo tale, è che siamo così tanti ad avere delle scarpe di tela che quasi diventa difficile distinguere i nostri piedi dagli altri. Esistono delle special edition o serie realizzate con fantasie diversificate, ma la possibilità di essere gli unici a possederle è una su 0,0000000001%. Non tutti probabilmente sono portati a prestare attenzione a questi dettagli, ma esiste anche chi ha un inspiegato bisogno di essere diverso dagli altri, ed è proprio a questo ultimo gruppo che ci rivolgiamo.

Distinguersi dalla massa è diventata quasi una filosofia di vita, sentirsi a proprio agio ma allo stesso tempo sentirsi unici. Che siano capelli, accessori, idee o scarpe tutto può essere diverso ed innovativo, serve soltanto trovare la direzione giusta; o nel caso delle scarpe, la tipografia giusta. Ebbene si, perché guardare il catalogo online delle Converse ti da un’ampia possibilità di scelta, ma ideare il tuo disegno e stamparlo sulle tue scarpe è tutta un’altra cosa. Antica Stamperia Pigneto ti offre la possibilità di stampare le tue scarpe con qualunque immagine o disegno da te scelto, puoi decidere se realizzarlo tu stesso o portarci la tua idea e noi ci occuperemo del resto.
Non lasciarti influenzare da commenti del tipo “quando le lavi si rovineranno”, “sono soldi sprecati” o “una pozzanghera ed è come se niente fosse”, perché niente di tutto ciò è vero. Innanzitutto perché Antica Stamperia Pigneto è assolutamente certa della qualità e della professionalità dei suoi prodotti e del suo lavoro, e in secondo luogo perché semmai avrai dei dubbi, come e con cosa lavare le tue scarpe stampate te lo spiegheremo noi.

Con un’occhiata alla nostra galleria potrai ben capire di cosa stiamo parlando. Personalizzando le tue scarpe nel modo che più preferisci non solo otterrai un paio di scarpe più uniche che rare, ma un’opera d’arte a tua immagine e somiglianza, che rappresenti te, quello che ti piace e quello che preferisci. A questo punto cosa pensi sia più facile, continuare a leggere il catalogo online o chiedere un preventivo da noi, con la certezza che sarai soddisfatto al 100%? A noi la scelta sembra abbastanza ovvia, e a voi?