dove-stampare-abbigliamento-bimbi-con-i-personaggi-dei-cartoni-animati.jpg

Il bambino sta per nascere, la stanzetta è pronta, il nome l’abbiamo deciso, i prodotti per bambini sono in bella vista, ma l’abbigliamento?
L’abbigliamento dei bambini, dopo pannolini e biberon, è una delle cose fondamentali che non può assolutamente mancare in nessuna casa. Body, scarpette, tutine e copertine servono continuamente e di tutte le età, considerando quanto in fretta cresce un bambino. Alle volte quindi si cerca di avere un po’ di tutto, ma molto spesso si finisce per rinunciare alla particolarità di un body per venire in contro a quantità e comodità. Arriviamo quindi ad avere armadi pieni di tutine monocromo sui toni pastello della serie “lava e metti”.
Ma se vi dicessi che esiste un modo per rendere anche quel semplice e candido body bianco in un indumento grazioso e soprattutto originale? Quel modo è rappresentato dalle tecniche di personalizzazione tessile presso Antica Stamperia Pigneto di Roma, una stamperia che quest'anno compie ben 100 anni di storia.

Noi di Antica Stamperia Pigneto siamo infatti specializzati nella personalizzazione di abbigliamento per tutte le età, ma soprattutto per l’abbigliamento bambino da zero a fino a che sarai tu a decidere cosa mettergli addosso. Personalizziamo qualunque tipologia di abbigliamento: body, scarpe, pantaloni, tutine, bavaglini, magliette ecc., occupandoci anche di rifiniture e altre operazioni sartoriali.
I servizi di personalizzazione tessile eseguiti da noi variano dalla semplice scritta o frase, a fantasie più elaborate e simpatiche fino a giungere a ciò che i bambini amano di più, dopo il gelato ovviamente, ossia i cartoni animati. Antica Stamperia Pigneto è in grado di riprodurre qualunque cartone animato che sia Frozen, Ben 10, Big Hero, Masha e Orso, Dragon Ball ecc., qualunque sia il cartone amato dal tuo bambino o dalla tua bambina noi realizzeremo qualsiasi cosa come: scarpe Frozen, zainetti Ben 10, magliette Big Hero, tutine Masha e Orso, pantaloni Dragon Ball ecc.

Se ti starai chiedendo però se questi colori possano nuocere in qualche modo al tuo bambino, la risposta è assolutamente no! Antica Stamperia Pigneto usa solo ed esclusivamente colori atossici a base di acqua; possiamo quindi dire addio per sempre ad allergie o reazioni cutanee, permettendo ai nostri bambini di indossare tranquillamente tutte quello che viene stampato nei nostri laboratori. I nostri prodotti oltre ad essere atossici, sono ultra resistenti; tutte le tecniche di stampa su tessuto presentate dalla nostra società, che sia stampa sublimatica, stampa diretta su tessuto o stampa ad intaglio, sono realizzate con tecniche innovative e con i migliori prodotti disponibili sul mercato. Le nostre produzioni resistono a sole, acqua e trattamenti vari, non scoloriscono e non perdono alcuna morbidezza, quello che serve è solo un po’ di attenzione.

Bene! Ora che sai dell'esistenza di una stamperia storica e che al tempo stesso utilizza tecnologie all'avanguardia in grado di realizzare stampe su tessuto resistenti nel tempo e che tutelano la salute del tuo bambino, non ti resta che verificare con i tuoi occhi quanto detto finora. E per farlo ti offriamo la preziosa opportunità di richiedere UNA CONSULENZA GRATUITA PER IL TUO PROGETTO DI STAMPA SU TESSUTO.

Per farlo non devi fare altro che contattarmi ai seguenti numeri:

06 86979408

📱 340 6791668 📱

oppure scrivermi a:

📩  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 📩

Infine, puoi trovare all’interno del nostro BLOG altri articoli utili in cui spieghiamo ad esempio come vengono eseguite le nostre tecniche di stampa oppure come lavare e mantenere intatti i nostri prodotti, per regalare a noi e a voi la certezza di un lavoro di livello che duri nel tempo.