Stampa su magliette

Passa direttamente in azienda in via Gabrino Fondulo 23, Roma, chiamaci allo 06 8697 9408, oppure scrivici su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ti forniremo un preventivo del tutto gratuito su misura per te. Antica Stamperia Pigneto ha la possibilità di fornirti direttamente svariati modelli di t-shirt che potrai scegliere dal nostro catalogo, con svariate taglie, colori e modelli. Se vorrai, potrai portarci direttamente in azienda la tua intera fornitura, in questo caso ci occuperemo solo della personalizzazione della maglietta.
Per maglie 100% cotone utilizzeremo la stampa diretta su tessuto, stampa atossica sviluppata con inchiostri a base d'acqua che non danneggiano la pelle. Questa stampa è particolarmente indicata per neonati e bambini.
Se invece nel tuo capo, ci sarà maggioranza di poliestre, procederemo con la stampa sublimatica, una stampa precisa ad alta definizione nei dettagli, anch'essa atossica. 
Il nostro staff, all'interno dell'azienda sapra indirizzarti sulla tipologia di stampa più adatta alle tue esigenze e al capo da personalizzare. Su ordini in grandi quantitativi, avrai uno sconto sul totale finale.